X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SIDERNO (REGGIO CALABRIA) – I Carabinieri della Stazione di Siderno Marina, in collaborazione con i Cacciatori di Vibo Valentia e i colleghi della Compagnia di Locri, hanno rintracciato e arrestato Domenico Catalano, 29enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, irreperibile da alcuni giorni a seguito dell’emissione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Locri, poiché indagato per coltivazione illecita di sostanze stupefacenti.

Il 29enne era riuscito a scappare quando la scorsa settimana i militari avevano scoperto una piantagione di canapa, nascosta tra la vegetazione, composta da quasi 1400 piante.

In quell’occasione furono arrestati il 50enne Vito Passafaro e il 23enne Andrea Cara, entrambi di Siderno, sorpresi ad annaffiare la coltivazione (LEGGI LA NOTIZIA).

Le ricerche hanno consentito di rintracciare il 29enne in un’abitazione di proprietà della defunta nonna, a Siderno Superiore, dove si trovava in compagnia della moglie e dei figli in tenera età. Nella circostanza, a seguito di perquisizione domiciliare, venivano rinvenuti 3 grammi di marijuana. Al momento dell’irruzione l’uomo ha cercato di dileguarsi scappando sui tetti delle case vicine ma è stato bloccato dai Carabinieri che cinturavano la zona. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE