X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAUREANA DI BORRELLO (REGGIO CALABRIA) – È stato ritrovato in buone condizioni Leandro Ivan, il trentaseienne di Laureana di Borrello di cui non si avevano notizie dal pomeriggio del 9 marzo scorso.

A denunciare la sparizione dell’uomo che si era allontanato a bordo della sua bici sono stati i familiari che si erano rivolti ai carabinieri. Subito era stato attivato il Piano Provinciale per la ricerca di persone scomparse disposo dalla Prefettura di Reggio Calabria.

L’uomo era stato avvistato dal fratello per l’ultima volta, in via Concordia di Laureana di Borrello. Da lì, i primi tentativi di localizzazione del giovane si erano mostrati vani, fin quando dopo diversi giorni di ricerche sul territorio con l’ausilio di Vigili del fuoco e volontari non si è arrivati all’epilogo positivo della vicenda.

Leandro Ivan è stato rintracciato in una località campestre compresa tra i comuni di Laureana di Borrello e Candidoni. Era visibilmente spaventato ma in buone condizioni di salute l’uomo che dopo i primi attimi di paura, ha permesso ai carabinieri di avvicinarsi facendosi visitare da personale medico del 118 che ne ha confermato le buone condizioni fisiche.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE