X
<
>

L'incidente stradale avvenuto lungo la Strada di grande comunicazione Rosarno-Gioiosa

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROSARNO (RC) – Incidente stradale, stamani alle 7.50, sulla Strada Grande Comunicazione Rosarno-Gioiosa Ionica, in cui è rimasta ferita una donna, C. R., di 39 anni, di Palmi, che viaggiava a bordo di un’utilitaria.

All’improvviso, per cause in corso di accertamento (non si escludono al riguardo un malore o la presenza dell’asfalto reso viscido dalla pioggia), la conducente ha perso il controllo del mezzo andando ad impattare contro il muro che delimita la carreggiata, ribaltandosi.

Sul posto, allertata da altri automobilisti, è intervenuta tempestivamente l’équipe di Vibo Valentia del 118 costituita dal dottor Ardissone, dell’infermiere Schinella con alla guida dell’ambulanza l’autista Marsico che stava rientrando da un trasferimento da Locri.

Le operazioni di soccorso sono state coordinate dal dottor Francesco Andreacchi che transitava, anche lui, in quel momento il quale ha chiamato l’elisoccorso di Lamezia per l’intervento. In pochi minuti la squadra formata dal dottor Paternostro, dell’infermiere Gualtieri e dai piloti Belvedere e De Gravisi, ha raggiunto il luogo dell’incidente, stabilizzando la donna e trasportandola all’ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro, dove si trova in osservazione. 

Dalle prime indiscrezioni, le condizioni della paziente non sarebbero gravi. La circolazione stradale è stata disciplinata dalle forze dell’ordine mentre per la rimozione dei mezzi sono intervenuti i vigili del fuoco. Sul posto anche i volontari della Prociv.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE