X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Traffico bloccato sull’A2 a Bagnara Calabra per incendio in galleria Vardaru. Vigili del Fuoco, Anas e Forze dell’Ordine sul posto. Disagi e rallentamenti in direzione Fisciano.


BAGNARA (REGGIO CALABRIA) – Caos e rallentamenti sull’Autostrada del Mediterraneo A2 si sono verificati nel primo pomeriggio di oggi, 12 aprile 2025. A bloccare il traffico è un veicolo in fiamme all’interno della galleria Vardaru, situata al km 414,000 in direzione Fisciano, nel territorio di Bagnara Calabria. Solo alle ore 17 il traffico è stato sbloccato alle squadre dell’Ansa ma proseguono i rallentamenti.

L’allarme è scattato rapidamente, e sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Parallelamente, le squadre Anas si sono attivate per gestire la viabilità, deviando il traffico e fornendo assistenza agli automobilisti bloccati. Anche le Forze dell’Ordine sono presenti per garantire la sicurezza e coordinare le operazioni.

Al momento non si hanno notizie precise sulla natura dell’incendio o sulle condizioni degli occupanti del veicolo coinvolto . Le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza della galleria sono ancora in corso, rendendo impossibile la riapertura immediata della carreggiata. Anas, annuncia il traffico bloccato sulla A2 autostrada del Mediterraneo nel territorio di Bagnara e raccomanda agli automobilisti in viaggio di prestare massima attenzione e di seguire scrupolosamente le indicazioni del personale presente sul posto.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE