X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

MARINA DI GIOIOSA JONICA (REGGIO CALABRIA) – La vicenda del parco giochi, la sottrazione momentanea di alcuni elementi in riparazione e la chance concessa all’economia delle giostre private ha creato non poche incomprensioni nella cittadina locridea, complice un momento di fermento e limitazioni sociali che dall’estate ad ora non ha concesso respiro.

L’assessore allo Sport, e non solo a quanto pare, Alessandra Mina ha risposto puntualmente con i fatti e dopo campetti, lavori di ammodernamento, recupero della zona “tennis/basket” e un occhio di riguardo sullo stadio e sul palazzetto, eccola risolvere anche la questione “giostrine”.

Anche questo è sport, aspetto ludico di grande importanza perché rivolto ai piccoli e al loro passatempo. Tutto però ha un iter e questo ha bisogno di concessioni e progetti, transito cartaceo presso gli uffici e tanta buona volontà e operosità di terzi.

“È stato inaugurato, con immensa gioia, il parco giochi sito sul lungomare Cristoforo Colombo, dove sono stati istallati arredi urbani e pavimentazione antitrauma che permetteranno ai bambini di giocare in sicurezza e di condividere uno spazio all’insegna dell’allegria – annuncia Alessandra Mina – Quanto realizzato era in progetto già dalla primavera 2021, ancora prima che il parco divenisse oggetto di polemiche finalizzate all’infervoramento degli animi dei genitori. Adesso giochini nuovi, videosorveglianza installata, e qualche altra piccola novità che mi riservo, sono il frutto di un impegno costante di cui ringrazio il geometra Raffaele Cagliuso”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE