X
<
>

L'incidente costato la vita a un giovane motociclista

Condividi:
1 minuto per la lettura

Incidente stradale mortale nel territorio di Gioiosa Ionica, perde la vita un motociclista di 29 anni

REGGIO CALABRIA – Un giovane, Nicola Agostino, di 29 anni, è deceduto a causa di un incidente stradale mortale che si è verificato a Gioiosa Ionica lungo la strada provinciale che collega il centro della Locride con Marina di Gioiosa Ionica.

Agostino era alla guida di una moto che, per cause in corso d’accertamento, si è scontrata con due automobili i cui conducenti non hanno riportato conseguenze.

Il giovane è morto pochi minuti dopo l’impatto. Sul posto si sono recati i carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica ed una squadra del distaccamento di Siderno dei vigili del fuoco.

Due feriti in un altro incidente stradale nella Locride

È andata meglio ad un uomo di 70 anni e una donna di 60 sono rimasti gravemente feriti in un altro incidente stradale verificatosi in provincia di Reggio Calabria. Per cause non ancora accertate, la Fiat Panda su cui l’uomo e la donna viaggiavano si è scontrata con un camion sulla Strada Statale 106, in direzione Sant’Ilario superiore.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno estratto i due feriti rimasti incastrati nelle lamiere, e subito traportati all’ospedale di Locri con l’elisoccorso. L’uomo e la donna non sarebbero un pericolo di vita.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE