X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – A Gioia Tauro (Reggio Calabria) nell’ambito del piano di azione nazionale “Focus ‘ndrangheta”, sono stati disposti dei servizi straordinari di controllo del territorio, che durante questa settimana sono stati svolti sul Rione Marina e sul Lungomare.

In particolare, il personale del Commissariato di Polizia di Gioia Tauro, unitamente ai Militari del Nucleo investigativo del Gruppo Carabinieri Forestali di Reggio Calabria, ha effettuato dei controlli finalizzati all’accertamento di violazioni in materia di polizia ambientale e agroalimentare nonché di rispetto dei protocolli di sicurezza Covid.

In tale contesto operativo sono state controllate due attività commerciali alimentari, una pescheria ed un panificio, presso cui sono state riscontrate violazioni in materia agroalimentare ed igiene, relative alle procedure di autocontrollo, igiene dei locali e tracciabilità dei prodotti alimentari.

L’attività ha consentito di elevare sanzioni amministrative per un totale di 8.000 euro e sequestrare 27,20 kg. di prodotti ittici ed alimentari.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE