X
<
>

L'ospedale di Polistena

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROSARNO (REGGIO CALABRIA) – Una donna di 73 anni ha perso la vita dopo essere stata travolta da un’automobile mentre si trovava seduta su una sedia davanti alla sua abitazione a Rosarno.

Il dramma, i cui contorni non sono ancora del tutto chiari e su cui sono al lavoro gli inquirenti, è avvenuto nella giornata di venerdì scorso intorno alle 12.30, tra la via Reggio e la via Buonarroti.

Secondo le primissime ricostruzioni delle forze dell’ordine, a investire la donna sarebbe stata un’automobile il cui conducente era impegnato in una manovra.

Una manovra probabilmente sbagliata, quella dell’automobilista, che è stata fatale per la 73enne la quale era seduta al fresco davanti casa sua intenta a pregare, come hanno riferito alcuni vicini di casa ancora sotto choc per quanto accaduto in una via tranquilla del paese.

Nell’urto violento con la macchina la donna investita ha riportato lesioni gravissime, probabilmente alle costole, e non è servita a nulla la corsa all’ospedale “Santa Maria degli Ungheresi” di Polistena.

La signora non ce l’ha fatta e la magistratura ha disposto sul suo corpo l’autopsia per verificare le cause del decesso. Una storia triste e drammatica che ha sconvolto l’intera cittadinanza rimasta profondamente colpita per quanto avvenuto alla signora.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE