X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un presunto pirata della strada investe una donna anziana a Reggio Calabria e poi si è allontanato senza prestare soccorso

REGGIO CALABRIA – Un presunto pirata della strada investe una donna anziana a Reggio e fugge. L’episodio ieri nella frazione Catona di Reggio Calabria, in via Nazionale. Secondo quanto ricostruito dagli uomini della Polizia Locale intervenuti sul posto, la donna sarebbe stata travolta da un’auto il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso. L’uomo o la donna alla guida del mezzo è fuggito allontanandosi dal luogo dell’incidente senza accertarsi delle condizioni della donna.

La Polizia locale ha quindi avviato l’esame dei filmati delle numerose telecamere di sorveglianza installate in vari punti della zona. Proprio grazie alle immagini gli agenti sarebbero in fase di identificazione del veicolo che avrebbe causato l’incidente e quindi sulle tracce del fuggitivo.

Gli agenti della Polizia Locale, comunque, hanno lanciato un appello al conducente. Hanno infatti precisato che presentandosi spontaneamente al Comando di Viale Aldo Moro entro 24 ore dai fatti potrebbe alleggerire di molto la propria posizione nei confronti della giustizia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE