X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Tanta paura ed un lieto fine, per un bimbo smarrito, di soli 6 anni. Il papà estremamente impaurito, dopo essere stato allertato dalla ex coniuge, ha contattato la centrale Operativa dei Carabinieri tramite il numero di emergenza 112, riferendo allarmato che il proprio bambino di soli 6 anni, eludendo la vigilanza della madre, si era allontanato da casa, aprendo da solo la porta e facendo perdere le tracce.

L’operatore di centrale, al fine di consentire il rintraccio tempestivo del bimbo smarrito, avuta la descrizione del minore, ha immediatamente avviato il coordinamento delle ricerche della Stazione dei carabinieri di Polistena partendo proprio dall’abitazione di residenza e dalle vie limitrofe.

Dopo aver rintracciato il minore ad oltre un chilometro dalla propria dimora, accasciato a terra ed in evidente stato di agitazione, i militari hanno contattato immediatamente i genitori i quali, poco dopo, si sono recati sul posto, ringraziando i carabinieri. Grazie al tempestivo intervento dei militari dell’Arma la piccola disavventura si è conclusa con un lieto fine.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE