X
<
>

Il tribunale di Palmi

Condividi:
1 minuto per la lettura

Avevano chiuso a chiave in una stanza con le sbarre alle finestre il padre di lei, arrestati una donna e il suo compagno a Palmi


PALMI (REGGIO CALABRIA) – Gli agenti di Polizia di Palmi hanno arrestato una donna di 48 anni e un uomo di 61, ritenuti responsabili a vario titolo di sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia ai danni del padre 81enne della donna, affetto da disturbi depressivi.

Le indagini svolte dai poliziotti del Commissariato di Palmi, sono partite dalla notizia carpita dal personale durante lo svolgimento di altri servizi investigativi. Gli accertamenti hanno consentito di appurare che gli arrestati avevano chiuso a chiave l’anziano all’interno di una stanza con la finestra bloccata da reti e sbarre. I due avrebbero «segregato l’anziano all’interno della stanza per lunghi periodi della giornata e lasciato in questa condizione anche in assenza degli arrestati».

PALMI, 81ENNE SEGRETATO IN CASA, ARRESTATI UNA DONNA E IL SUO COMPAGNO

La polizia ha inoltre accertato che «i due, casalinga lei e occupato nello svolgimento di lavori saltuari lui, hanno portato avanti queste condotte per mesi. Al momento dell’esecuzione del provvedimento giudiziario, gli agenti hanno trovato in casa il compagno della donna che non era neppure in possesso delle chiavi per aprire la stanza del padre dal momento che quest’ultima le portava con lei ogniqualvolta lasciava l’abitazione».

L’uomo, una volta liberato dalla condizione in cui lo avevano costretto a vivere, ha ricevuto il supporto e le cure di alcuni conoscenti. La figlia e il compagno, su disposizione del giudice per le indagini preliminari di Palmi, sono finiti agli arresti domiciliari.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE