X
<
>

La droga sequestrata

Condividi:
1 minuto per la lettura

In casa con quasi 2 quintali di marijuana oltre ad armi e munizioni, uomo arrestato dai carabinieri a Rosarno


ROSARNO (REGGIO CALABRIA) – I carabinieri della compagnia di Gioia Tauro hanno arrestato, in Contrada Bosco di Rosarno, un uomo, pluripregiudicato, accusato di detenzione illecita di ingenti quantitativi di sostanza stupefacente, di arma e di munizioni comuni da sparo.

I militari, con il supporto di una squadra dei Carabinieri dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, hanno perquisito alcune abitazioni e, nell’estendere la perquisizione alle pertinenze di una di esse, hanno scoperto diversi sacchi contenenti marijuana, per un peso complessivo che supera i 188 kg.

ARMI MUNIZIONI E MARIJUANA, ARRESTATO UN UOMO A ROSARNO

Nel corso delle ricerche nello stesso luogo, i militari hanno inoltre scoperto una ventina di grammi di hashish, un fucile da caccia detenuto illecitamente, nonché munizioni calibro 20, calibro 7.65 e calibro 357, per un totale di 80 proiettili per armi comuni da sparo, anche questi illecitamente detenuti.

L’uomo, che si è assunto la paternità dello stupefacente inizialmente ha provato a giustificarne la presenza, presentando documentazione circa la legale detenzione. Tuttavia i carabinieri hanno ritenuto i documenti del tutto inadeguati e di conseguenza hanno proceduto all’arresto e, di concerto con l’autorità giudiziaria di Palmi, hanno portato l’uomo in carcere. I militari hanno sequestrato tutto, anche per le successive analisi presso i laboratori specializzati dell’Arma.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE