X
<
>

Gli uffici della Regione in via Modena, a Reggio Calabria

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – «Da oltre una settimana è paralizzata l’attività dei dipartimenti della regione Calabria a Reggio Calabria. Il motivo? Uno dei più assurdi: staccata la corrente elettrica per morosità!».

È quanto sostiene, in una nota, la Segreteria provinciale di Reggo Calabria del Movimento Sociale Fiamma Tricolore. «È questa – prosegue la nota – la segnalazione che ci è pervenuta nella giornata di ieri e che abbiamo provveduto a verificare: pare infatti che dal 24 giugno tutti i dipendenti dei dipartimenti regionali che trovano sede nell’edificio di via Modena 1A a Reggio Calabria siano a casa in smart working proprio per il mancato pagamento delle bollette elettriche».

«Chiediamo pertanto – proseguono – che chi di competenza faccia luce sulla vicenda. Nonostante le nostre richieste infatti quello che non ci è stato chiarito, come al solito nelle nebulose trame della burocrazia calabrese, è di chi sia la responsabilità: alcuni la rimandano ovviamente alla regione, proprietaria dell’immobile; altri invece ci dicono che il pagamento delle utenze spetti alla Città metropolitana».

«Tutto fermo quindi: ai dipendenti è stato comunicato che saranno avvisati tramite e-mail quando ritornare in servizio», concludono.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE