X
<
>

Un panorama di Monasterace

Condividi:
1 minuto per la lettura

MONASTERACE (RC) – Giornata di lunedì con chiusura degli uffici comunali a Monasterace e uno screening di massa fortunatamente negativo dei dipendenti comunali tali da accertare se vi siano casi di positività al Covid 19.

Nei giorni scorsi infatti un dipendente comunale era purtroppo risultato positivo al test molecolare del Covid 19, sabato i locali comunali sono stati sanificati e ieri si è quindi deciso per questo screening di massa e allo stesso tempo gli uffici comunali sono rimasti chiusi per il periodo in cui si sono svolte le operazioni. Uffici che poi hanno proseguito le loro attività nel pomeriggio con la riunione della commissione elettorale mentre nella giornata di domani è prevista l’apertura a pieno ritmo.

Una situazione quella della diffusione del virus tranquilla nel comune ionico, ma che occorrerà monitorare anche nei prossimi giorni e soprattutto mantenere quelle misure igieniche e di sicurezza che hanno consentito al centro ionico di non avere emergenza di casi covid, cosa che è accaduto in tantissimi comuni del reggino. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE