X
<
>

Il neo eletto sindaco di Caulonia, Franco Cagliuso

Condividi:
1 minuto per la lettura

CAULONIA (REGGIO CALABRIA) – Si insedia oggi pomeriggio il consiglio comunale di Caulonia, eletto lo scorso 12 giugno. Inizia così l’era Cagliuso dopo la debacle della maggioranza Belcastro-Campisi-Tucci implosa alla vigilia della tornata elettorale, incapace di darsi una continuità politica.

Franco Cagliuso, candidato sindaco con la lista civica “Caulonia riparte”, ha stravinto il confronto con la giovane Luana Franco con la lista “Rinnoviamo Caulonia”. Questo pomeriggio, dalle 18:30, in piazza Seggio, il consiglio comunale all’aperto. All’odg, la convalida degli eletti, l’elezione del presidente dell’assemblea consiliare, l’elezione delle commissioni consiliari obbligatorie, la presentazione della Giunta municipale e le dichiarazioni programmatiche del sindaco.

Prevista l’elezione a presidente del consiglio comunale di Enzo Frajia, medico stacanovista del pronto soccorso dell’ospedale di Locri.

Per la giunta municipale i nomi che circolano sono i seguenti: Andrea lancia, assessore e vice sindaco, Antonella ierace, Antonella Caraffa e Lorenzo Commisso.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE