X
<
>

Palazzo Campanella

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – E’ stata convocata per mercoledì 18 marzo 2020 con eventuale prosecuzione per giovedì 19 la prima riunione del Consiglio regionale della Calabria rinviata la scorsa settimana. Lo riferisce un comunicato dell’ufficio stampa dell’assemblea.

All’ordine del giorno, oltre all’elezione del nuovo presidente dell’Assemblea, dei due vice presidenti e dei segretari questori c’è la temporanea sostituzione del consigliere regionale Domenico Creazzo, in atto sospeso dalla carica perché coinvolto lo scorso 25 febbraio nell’ambito di un’operazione contro la ‘ndrangheta, con il primo dei non eletti Raffaele Sainato.

«In considerazione dell’emergenza coronavirus – è detto nel comunicato – ulteriori restrizioni sono state previste per assicurare la maggiore sicurezza possibile. L’accesso al palazzo, oltre che al personale dipendente dell’ente strettamente necessario, sarà consentito ai soli consiglieri regionali. Non sarà possibile inoltre rilasciare alcuna forma di accredito. La pubblicità della seduta sarà garantita attraverso la diretta streaming e l’attività dell’Ufficio stampa e dell’Ufficio Resoconti dell’Assemblea».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE