X
<
>

Il consiglio regionale della Calabria

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – “Un sincero in bocca al lupo, per il cammino intrapreso, a tutte le componenti della Commissione, a cui è chiesto di contribuire alla rimozione delle discriminazioni che ostacolano la piena affermazione della parità di genere”.

Lo ha affermato il presidente del Consiglio regionale della Calabria, Filippo Mancuso, che ha insediato la “Commissione per i diritti e le pari opportunità tra uomo e donna” e fatto le sue congratulazioni alla presidente Daniela De Blasio e alla vicepresidente Rosellina Madeo, scelte dalle donne che compongono l’organismo.

La stessa De Blasio ha però in serata rinunciato all’incarico spiegando che “il mio attuale lavoro a fianco della vicepresidente della Giunta regionale, Giusi Princi, tra le cui deleghe rientra anche quella alle Pari opportunità, richiede tempo e dedizione totale e per continuare ad assolvere al meglio la mia funzione è necessario un impegno esclusivo. Per tali ragioni sono costretta a rimettere l’incarico di presidente della commissione”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE