X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sabato 6 febbraio tappa reggina per il “2bepop on tour” con al centro la presentazione del libro del giornalista Cuzzocrea scomparso qualche tempo fa

REGGIO CALABRIA – Dopo le tappe di Paola e Cosenza, arriva a Reggio Calabria il “2bePOP on tour”. L’appuntamento è al The Modernist per sabato 6 febbraio alle ore 18. Nella circostanza sarà anche presentato il libro postumo di Stefano Cuzzocrea “Ho un complesso Rock” ‬(edito da Round Robin).

L’associazione 2bePOP, nata da un’idea dello stesso Stefano Cuzzocrea prima della sua prematura scomparsa, ne ha raccolto le idee e l’ispirazione e continua a diffonderne l’enorme patrimonio culturale, fatto di competenze, cultura, musica e amicizia. Come quella che ha legato e ancora lega il giornalista calabrese alla città di Reggio Calabria e al progetto di E’ Lifestyle, rivista (uscita dal 2007 al 2011).

A oggi l’associazione – che non ha fini di lucro – pone al centro della sua attività la raccolta di fondi utili alla ricerca sul cancro usando come strumento la promozione musicale e letteraria con iniziative in ambito culturale su tutto il territorio nazionale. “Ho un complesso rock” è invece la raccolta di oltre duecento articoli di Stefano Cuzzocrea. Uscito inizialmente in cento copie gratuite, il volume è stato ristampato dalla casa editrice romana Round Robin. La serata vedrà la lettura pubblica di brani del volume da parte di Valentina De Grazia, già direttore di E’Lifestyle.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE