X
<
>

Vanessa Bryant e la sua famiglia durante la vacanza in Italia

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – «Un grande onore aver accolto nella nostra Citta Vanessa Bryant, moglie della leggenda Nba Kobe che proprio a Reggio Calabria ha vissuto nei primi anni della sua vita».

Con queste parole il sindaco facente funzioni di Reggio Calabria, Carmelo Versace, ha reso omaggio a Vanessa Bryant moglie di Kobe, l’atleta con un passato a Reggio Calabria morto in un incidente con il suo elicottero nel 2022 (LEGGI). La donna assieme alla propria famiglia ha fatto tappa proprio a Reggo Calabria in occasione delle sue vacanze in Italia.

«In tanti in città, soprattutto tra gli appassionati del basket, ricordano il piccolo Kobe – ha proseguito Versace – che all’epoca aveva appena 8 anni, inseguire una palla a spicchi tentando di imitare le gesta di suo padre Joe, che in quegli anni militava proprio nella Viola. Il nome dei Bryant sarà per sempre indissolubilmente legato alla nostra terra».

GUARDA IL POST SU INSTAGRAM: Vanessa Bryant 🦋 su Instagram: “Visited Reggio Calabria, a city my husband lived in when he was about 8 years old. ❤️”

Proprio per questo legame indissolubile Versace riconosce «che siamo contenti di aver accolto qualche giorno fa la visita della moglie di Kobe, Vanessa, che nei giorni scorsi ha scelto Reggio Calabria per una tappa della sua vacanza in Italia, approdando alla Marina di Porto Bolaro. In un post social, pubblicato oggi, Vanessa ha condiviso con milioni di followers la sua esperienza reggina, celebrando la bellezza dei palazzi e dei lampioni liberty del centro cittadino e del nostro splendido Lungomare Falcomatà, una grande vetrina internazionale per la nostra Città. Grazie Vanessa di aver scelto di visitare Reggio, è stato un piacere averti avuto qui, nel ricordo di Kobe. Torna presto a trovarci».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE