X
<
>

Dee Dee Bridgewater

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Dall’11 al 13 novembre 2016 è in programma l’ottava edizione di “Reggio in Jazz” con Nicola Conte, Ambrose Akinmusire e l’impareggiabile Dee Dee Bridgewater. Il luogo rimane il Teatro comunale “Francesco Cilea”.

Dopo aver proposto per l’edizione 2015 coi ritmi di Billy Cobham un live davvero difficile da dimenticare, la kermesse reggina tenterà di stupire ulteriormente. Per l’ottava edizione della manifestazione jazzistica realizzata in collaborazione con Lievito, l’associazione Naima ha in serbo tre meravigliosi concerti, l’ultimo dei quali vedrà in scena una delle poche autentiche lady del Jazz ancora in circolazione: la grande singer di Memphis Dee Dee Bridgewater.

I biglietti relativi al suo concerto di domenica 13 novembre, il terzo e ultimo dell’edizione 2016 di Reggio in Jazz, sono già disponibili al pubblico, così come quelli dei due live che lo precederanno: il live di Nicola Conte Combo septet (in programma venerdì 11 novembre) e la performance prevista per la sera di sabato 12 novembre dell’Ambrose Akinmusire quartet. La serata di domenica 13 sarà aperta dall’esibizione di un talento reggino emergente: il pianista Giampiero Locatelli.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE