X
<
>

Jennifer Batten

Condividi:
1 minuto per la lettura

POLISTENA (REGGIO CALABRIA) – Si avvicina la serie di date italiane di Jennifer Batten, storica chitarrista di Michael Jackson e Jeff Beck, insieme a John Macaluso. Il tour, organizzato da Ulive booking, partirà da Polistena (Reggio Calabria) il 10 aprile e, passando per Agropoli, Roma, Moncalieri (Torino) e Ranica (Bergamo), si concluderà a Bologna il 16 aprile. Lo show prevede una scaletta con musiche di Michael Jackson, Jeff Beck, Weather Report, Van Halen, Nirvana e altri classici, oltre a qualche brano della stessa Jennifer Batten.

«Amo l’Italia e sono felice di tornare a suonare da voi. Ce la metteremo tutta e vi porteremo un bel po’ di divertimento. Suonerò con la mia band e ci sarà anche John Macaluso, batterista di Yngwie Malmsteen. – dichiara Jennifer – Tutti i musicisti spaccano. Quindi non mancate: ci vediamo presto».

Sul palco oltre a Jennifer Batten (chitarra e voce), ci sono Gianluca Broggi (chitarra), Giacomo Chiaretti (basso) e John Macaluso (batteria). Con una carriera costellata di successi e incessante attività live, ma anche didattica, Jennifer Batten continua a esibirsi in concerto con la band, per solo show, clinic e master classes.

Negli ultimi anni ha intrapreso un tour, the Ultimate Guitar Experience con Uli Jon Roth (Scorpion), e con Andy Timmons. L’anno scorso è uscito il Cd ‘BattleZone’ di Batten-Scherer, progetto con il vocalist Marc Scherer, che è stato prodotto e scritto in collaborazione con Jim Peterik dei Survivor.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE