X
<
>

Daria Meduri

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – C’è anche una bambina calabrese tra i partecipanti alla 59/ma edizione dello Zecchino d’oro.

La Calabria torna ad essere rappresentata nella manifestazione da Daria Meduri, 5 anni, della frazione Pellaro di Reggio Calabria, che interpreta la canzone «Saro» (testo di Mitzi Amoroso e Gianfranco Fasano e musica di Gianfranco Fasano).

GUARDA IL VIDEO DELLA CANZONE DI DARIA MEDURI

La piccola è stata selezionata tra oltre 5000 aspiranti che hanno partecipato da febbraio a settembre alle 33 tappe del Tour delle Selezioni nazionali dello Zecchino d’Oro che ha percorso tutta Italia.

LEGGI IL TESTO DELLA CANZONE DI DARIA MEDURI: SARO

Nella sua scheda Daria dice di sé che i suoi piatti preferiti sono la pasta al sugo e la cotoletta, il colore preferito è il rosa e che da grande vorrebbe diventare una scrittrice di favole. Nel tempo libero le piace «giocare con i miei giochi assieme alla cuginetta Eleonora e fare lunghe passeggiate al mare». Per lei lo Zecchino d’Oro «è un posto molto bello dove ho incontrato tantissimi nuovi amici»

Con la piccola Daria sale a 27 il numero dei solisti calabresi che nell’arco delle 59 edizioni hanno interpretato i successi della storia della manifestazione canora.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE