X
<
>

Francesco De Gregori e Antonello Venditti

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROCCELLA JONICA (RC) – Francesco De Gregori e Antonello Venditti, due dei principali cantautori della musica italiana, preparano un tour che potrebbe rinverdire i fasti di “Banana Repubblic” quando Lucio Dalla fece coppia con Francesco “il Principe”.

Questa volta insieme due artisti di scuola romana, che insieme mossero i passi della loro vita artistica al “Folkstudio” di Roma complice un pranzo e delle bottiglie di vino hanno deciso un tour che mette assieme le loro prolifiche vite artistiche. E partiranno dalla loro amata Roma capoccia il 18 giusto allo Stadio Olimpico.

In Calabria il blasonato tour approderà anche a Roccella Jonica, sempre più meta della migliore musica come testimonia anche il ritorno di Jovanotti per il Jova Beach tour. La data per i due cantautori è quella del 23 agosto al Teatro del Castello con inizio alle 21 nell’ambito del Roccella summer festival.

I biglietti sono disponibili da oggi già acquistabili attraverso i circuiti TicketOne, Ticket Service CalabriaEtes. Questi i prezzi: Platea numerata 69,00 euro, Tribuna gold numerata 57,50 euro, Tribuna alta non numerata 46,00 euro, Tribuna laterale non numerata 40,00 euro.

Ancora top secret la scaletta del concerto, mentre la band sarà formata da Alessandro Canini alla batteria, Danilo Cherni alle tastiere, Carlo Gaudiello al piano, Primiano Di Biase all’hammond, Fabio Pignatelli al basso, Amedeo Bianchi al sax, Paolo Giovenchi alle chitarre, Alessandro Valle, pedal steel e mandolino.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE