X
<
>

Loredana Bertè

Condividi:
1 minuto per la lettura

Scioccante rivelazione di Loredana Bertè durante il concerto a Palmi, la cantante calabrese ha rivelato: «A 16 anni mi hanno violentata»

PALMI (REGGIO CALABRIA) – «Sono stata vittima di un bastardo che mi ha violentato, massacrata di botte e lasciata su una strada del c***o a Torino». La denuncia è di Loredana Bertè, lanciata dal palco di Palmi in provincia di Reggio Calabria, durante un’esibizione. Lo staff della cantante ha pubblicato il video della denuncia, che in poche ore ha ottenuto oltre 35 mila like, sul profilo Instagram ufficiale di Loredana Bertè.

Il fatto è avvenuto quando la cantante calabrese aveva appena 16 anni. Bertè ha spiegato di aver voluto raccontare la sua esperienza personale per aderire alla campagna in solidarietà alla ragazza vittima dello stupro di gruppo avvenuto a Palermo negli scorsi giorni.

«Ogni sei ore un femminicidio – ha denunciato la cantante dal palco – per non poi parlare degli abusi come quelli di Palermo. Per questo ho smesso di tacere. Io non sono carne», ha detto ancora ripetendo: «Io non sono carne».

Tanti i commenti di sostegno al post con cui Loredana Bertè ha rivelato di essere stata violentata. Messaggi anche da personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della musica da Asia Argento (protagonista in passato del movimento #metoo) a Noemi ad Elodie.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE