X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Davanti a 15 mila spettatori, a Reggio Calabria, la Reggina vince per 3-0 il derby calabrese di Serie B contro il Cosenza. A segno vanno Rivas, Menez e Pierozzi.

Ritmo alto fin dai primi minuti di gara. Al 9′ gli amaranto sbloccano il risultato: Rivas in giocata col destro beffa Matosevic e manda in rete. Nel primo tempo la Reggina controlla il gioco, anche se conclude poco verso la porta. Il Cosenza è in difficoltà e non riesce a reagire.

A inizio ripresa gli amaranto raddoppiano con Menez che al 52′ infila il pallone alla sinistra di Matosevic, che non può raggiungerlo. Al 63′ anche Pierozzi, servito da Di Chiara, col sinistro di precisione manda in rete. Dionigi con i cambi prova a dare una scossa ai suoi e al 69′ Butic di testa colpisce il palo. Nel finale i rossoblù restano in dieci per l’espulsione di Martino.

Nella festa del Granillo la Reggina porta a casa i tre punti del derby calabrese contro il Cosenza e continua la sua corsa in vetta al campionato di Serie B.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE