X
<
>

Gianluca Vialli, morto lo scorso 6 gennaio, insieme a Roberto Mancini, l'amico di sempre

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Lo Stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria, domenica 10 settembre 2023 alle ore 21, ospiterà la partita di calcio “The Legend Gianluca Vialli”, in memoria del calciatore della Nazionale, della Cremonese, della Sampdoria, della Juventus e del Chelsea, scomparso lo scorso 6 gennaio 2023 (LEGGI LA NOTIZIA DELLA MORTE).

Alessandro Arena con la collaborazione di Nicola Elia Alvaro, agente e consulente delle figure sportive, e Il Dream Team “The Wine Of The Champions” di Fabio Cordella, con il patrocinio del Comune di Reggio Calabria, della Città Metropolitana di Reggio Calabria e della Regione Calabria, daranno vita, nel ricordo di Vialli, a un evento di solidarietà: il ricavato della vendita dei biglietti, infatti, sarà destinato a favore della Struttura We Aut, specializzata nell’assistenza ai bambini autistici e nella sensibilizzazione di tale problematica.

In campo ex compagni di squadra, attori, cantanti e amici del grande calciatore scomparso. Hanno confermato la loro presenza, tra gli altri, Terry, Zamorano, Materazzi, Cafù, Candela, Chevanton, Iaquinta, Amoroso, Amauri, Julio Cesar, Kuranyi, Jankulovsky, Rocchi, Sculli, Pepe, Giacomo Tedesco, Bonazzoli, Vargas, Cozza, Pizzi, Benny Carbone, Frey, Lugano. Molti altri campioni daranno la loro disponibilità nei prossimi giorni.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE