X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Farà tappa a che a Cosenza lo show di Fiorello “L’ora del Rosario” che lo showman siciliano sta portando in tutta Italia. L’appuntamento al teatro Rendano è per l’1 e il 2 maggio entrambi alle ore 21. Oggi inizia anche la vendita dei biglietti. Lo spettacolo, come lo stesso artista ha dichiarato, sarà analogico, fatto di puro intrattenimento. Sono previsti aneddoti, racconti e gag ma sarà dato ampio spazio anche alle consuete improvvisazioni. Tanti i temi trattati dagli immancabili riferimenti all’attualità fino alle note di costume dei nostri giorni.

Non mancheranno la musica e i duetti di grande spessore con Artisti del calibro di Mina e Tony Renis il quale, in collegamento da Las Vegas, regalerà una versione molto particolare della celebre «Quando Quando Quando». Ad accompagnarlo, sul palco, la band diretta da Enrico Cremonesi ed il trio vocale «I Gemelli di Guidonia» lanciato a «Fuori Programma» su Radio Uno.

Uno spettacolo scritto con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia. La regia è di Giampiero Solari.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE