X
<
>

Anton Giulio Grande

Condividi:
1 minuto per la lettura

SONO ben 19 i progetti ammessi a contributo: 13 Festival e 6 rassegne cinematografiche. Le manifestazioni si svolgeranno dal 6 giugno al 18 settembre 2022. E’ on line la graduatoria provvisoria dell’Avviso Pubblico “per il sostegno alla realizzazione di festival e rassegne cinematografiche e audiovisive in Calabria-2022″.

Le località interessate dagli eventi saranno Crotone, Reggio Calabria, Castrovillari, Amantea, Lamezia Terme, Montauro, San Nicola Arcella, Gioia Tauro, Diamante, Pentadattilo, Monasterace, Gerace, San Giovanni in Fiore e Palmi per i Festival; Crotone, Catanzaro, Sibari, Gioiosa Jonica e Roccelletta di Borgia per le Rassegne cinematografiche.

«Un percorso di iniziative che toccherà tutta la Calabria, dal Pollino allo Stretto, dalla costa tirrenica a quella jonica, occasione per parlare di cultura, dell’arte cinematografica, della Film Commission e delle politiche di sviluppo del settore cinematografico regionale – dichiara il commissario Straordinario della Fondazione Anton Giulio Grande- tante realtà a cui vogliamo dare ascolto, unite dalla voglia di fare cinema e di promuovere la nostra regione».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE