X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Inviaci una tua foto travestito da uno dei personaggi del musical, potrai avere un posto gratis per la tappa di Reggio Calabria

TRE lettori del Quotidiano del Sud potranno assistere gratuitamente al musical Notre Dame de Paris che si terrà il 25, 26, 27 novembre al Palacalafiore di Reggio, grazie alla disponibilità del promoter lametino Ruggero Pegna che organizza l’evento e che ha aderito all’iniziativa del nostro giornale.

I pass sono sei, due per ciascun lettore che sarà scelto. Per partecipare all’iniziativa, i lettori dovranno inviare alla mail eventi@quotidianodelsud.it (a partire da questa mattina) una foto dove imitano un protagonista del musical. Potranno mostrarci quanto sono fan dei personaggi di uno spettacolo che è entrato nel cuore di tanti spettatori e che ha effettuato tantissime repliche in tutta italia.

Ci si potrà trasformare nel gobbo Quasimodo, nella bella zingara Esmeralda, nel cattivo Frollo monsignore della cattadrale o nel poeta sognatore Gringoire e in tutti quelli che ruotano intorno a uno dei romanzi più famosi di Victor Hugo. Le foto dei lettori, prese in ordine cronologico di arrivo della mail, saranno pubblicate sul sito del Quotidiano del Sud (www.quotidianodelsud.it), sezione Calabria e pubblicate man mano che arrivano.

Fino alle ore 8 del 23 novembre prossimo, i lettori potranno votare la foto a loro avviso più bella e più significativa. Al termine della consultazione, i primi tre lettori (che, cioè, avranno avuto più voti) avranno la possibilità di assistere in maniera gratuita al musical (a tal fine nella mail insieme alla foto si chiede di indicare un recapito telefonico, che sarà eventualmente utilizzato solo per comunicazioni relative all’iniziativa).

In particolare per il primo classificato sarà possibile assistere insieme a un accompagnatore alla serata del 25 novembre, al secondo classificato i pass per lo spettacolo del 26 novembre e al terzo classificato i due pass per la serata del 27 novembre. L’appuntamento con il musical Notre Dame de Paris è per il 25-26-27 novembre al Palacalafiore di Reggio Calabria (per saperne di più si può consultare il sito www.ruggeropegna.it).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE