X
<
>

Elisabetta Gregoraci durante Battiti Live

Condividi:
2 minuti per la lettura

Un’estate da incorniciare per Elisabetta Gregoraci, l’artista calabrese torna protagonista con Battiti Live

Elisabetta Gregoraci è tornata a brillare sul piccolo schermo con il suo programma di punta, “Battiti Live”, confermandosi, così, la regina indiscussa dell’estate italiana. La showgirl calabrese ha dimostrato di possedere una presenza magnetica che va ben oltre la sua bellezza e la sua carriera multi-facetted. Il programma è un cocktail esplosivo di musica, divertimento e stile, in cui la Gregoraci incanta milioni di telespettatori con il suo carisma travolgente e la sua energia contagiosa.

Il format di “Battiti Live” è stato un successo sin dal suo debutto, e l’edizione dello scorso anno ha stabilito nuovi standard di intrattenimento. Il programma è tornato con un’edizione più avvincente e coinvolgente. Un appuntamento fisso per gli amanti della musica e dello spettacolo.

GUARDA LA FOTO – La bellezza mediterranea di Elisabetta Gregoraci – Il Quotidiano del Sud

La showgirl ha confessato: «Sono una romanticona, amo la musica italiana e le canzoni del passato. Mio figlio, invece, ascolta soprattutto rap e trap».
Quest’anno, la conduzione televisiva di Elisabetta Gregoraci ha superato le aspettative dimostrando versatilità e padronanza del palcoscenico. La sua capacità di trasmettere energia positiva e coinvolgere il pubblico è diventata la sua firma distintiva.

Elisabetta Gregoraci ha sottolineato: «I miei fan sono unici, mi danno una grande energia. Mi seguono sempre. Sanno tutto di me e io so tutto di loro. Abbiamo un rapporto stupendo». Oltre alla conduzione televisiva, l’affermata showgirl dimostra di essere anche un’icona di stile che affascina gli spettatori in ogni sua apparizione. Dall’abito da sera all’outfit più casual, l’eleganza si fonde con l’audacia in un mix che riflette perfettamente la personalità della conduttrice.

Tra gli innumerevoli impegni che arricchiscono la sua estate, spicca la notizia che Elisabetta Gregoraci sarà la madrina della finalissima di Miss Italia Calabria, che si terrà il 26 agosto nel Comune di Oriolo. Un evento che punta alla valorizzazione della bellezza e del talento delle donne calabresi. La scelta di Elisabetta Gregoraci come madrina ne sottolinea la connessione profonda con la Calabria e la sua volontà di sostenere e promuovere il patrimonio culturale della sua terra d’origine.

La showgirl continua, quindi, a incarnare l’essenza di ambasciatrice della bellezza e dell’orgoglio calabrese. La sua partecipazione come madrina di Miss Italia Calabria aggiunge un tocco di prestigio e autenticità alla kermesse. Confermando così la sua reputazione di figura di spicco nel panorama italiano. Un ulteriore tassello in un mosaico di attività che la rendono una figura di riferimento a 360°.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE