X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Esordio amaro per il Crotone nel campionato di serie B 2014/2015. Davanti al suo pubblico nello stadio Ezio Scida, i pitagorici rimediano una secca sconfitta contro la Ternana. Finisce 2-0 per gli umbri, che hanno messo a segno un gol per tempo. La squadra calabrese ha provato a replicare ma alla fine non è mai risultata davvero pericolosa per il portiere ospite Brignoli.

Draghi, che dovrà rivedere l’assetto e interpreti della squadra, ha proposto un 4-3-3: davanti, Oduamadi, Torregrossa e De Giorgio. Nessuno di loro ha impegnato in modo significativo Brignoli. De Giorgio, almeno, ha creato grattacapo con le sue incursioni sulla fascia sinistra. Il risultato lo sblocca Viola che trasforma un calcio di punizione dal limite dell’area al 43′.

Ripresa nervosa. Draghi prova a riequilibrare la squadra mandando in campo Ricci e Minotti al posto di De Giorgio e Galardo. Ma è Avenatti al 24′ che segna il 2-0 per gli ospiti con una conclusione di sinistro. E alla fine è a Ternana che rischia addirittura di triplicare.

Questi gli altri risultati della serie B:

Perugia-Bologna 2-1 (giocata venerdì)

Avellino-Pro Vercelli 1-0

Catania-Lanciano 3-3

Frosinone-Brescia 1-0

Livorno-Carpi 1-1

Pescara-Trapani 0-0

Varese-Spezia 2-1

Virtus Entella-Bari 0-2

Modena-Cittadella: si gioca lunedì alle 20.30

Rinviata invece Latina-Vicenza, con i veneti ripescati in serie B appena venerdì, decisione contro la quale ha presentato ricorso la Juve Stabia.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE