X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

IL Cosenza batte la Reggina nel derby calabrese di Lega Pro. Un risultato netto maturato grazie ai gol di De Angelis e Caccetta, con una prestazione positiva dei padroni di casa che non hanno mai subito la reazione amaranto.

Il vantaggio degli uomini di Roselli è arrivato al 22esimo del primo tempo con un colpo di testa di De Angelis sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il raddoppio nella ripresa, al settantesimo, con la rete di Caccetta. 

La vittoria casalinga del Cosenza permette ai Lupi di raggiungere quota 28 punti in classifica, mentre la Reggina resta ferma a 19 punti. 

In serie B il Crotone esce sconfitto dalla gara esterna del “Menti” con il Vicenza. A decidere la gara uno splendido gol di Giacomelli al 28′ della ripresa, che ha sfruttato un cross dalla destra di Laverone e in mezza rovesciata ha trafitto Cordaz.

Partita non facile per i veneti contro la squadra calabrese che, pur ultima in classifica, ha saputo chiudere tutti gli spazi sino alla rete risultata poi determinante. Grande festa a fine gara dei tifosi biancorossi, con la gradinata sud già esaurita in fase di prevendita.

 

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE