X
<
>

Il 2-1 del Cosenza segnato da Filippini

Condividi:
1 minuto per la lettura

Finisce in parità la sfida tra Vibonese e Lecce con doppietta di Sarainiti

COSENZA – Trasferta vittoriosa del Cosenza a Fondi. I rossoblù di Roselli vincono 2-1 in terra laziale grazie alle reti segnate da Tedeschi al 12′ e poi di Filippini al 70′. I padroni di casa si erano inizialmente portati in vantaggio grazie alla rete segnata da Albadoro dopo 5 minuti. Il Cosenza ha giocato la parte finale della partita in dieci uomini per l’espulsione, per rosso diretto, comminata dall’arbitro Pagliardini a Statella al 78′. Nei minuti finali Baclet su calcio di punizione ha colpito il palo.

Vince anche il Catanzaro che al Ceravolo ha ragione del Taranto: la partita è finita 3-1 per i giallorossi in virtù dei gol di Carcione (11′), Di Bari (14′) e Giovinco (54′). Il gol della bandiera dei pugliesi è stato segnato al 75′ da Balistreri.

Pareggio con tanti gol invece tra Vibonese e Lecce. Sugli scudi Saraniti, autore di una doppietta per i rossoblù. Ospiti in vantaggio al 21′ con Mancosu e poio con Lepore quattro minuti dopo l’intervallo. L’attaccante della Vibonese va in gol nei minuti di recupero del primo tempo e poi al 74′.

Nel posticipo serale dell’ottava giornata, infine, la Reggina ha battuto per 1-0 la Juve Stabia. Autore del gol decisivo Bangu al 59′

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE