X
<
>

Giuseppe Statella (Cosenza)

Condividi:
1 minuto per la lettura

TURNO infrasettimanale per le squadre calabresi impegnate nel campionato di calcio di Lega Pro. Il Cosenza torna a vincere con una buona prova sul campo dell’Akragas. Il risultato finale è di 3-1 per i calabresi che portano a casa una vittoria importante sia per la classifica che per il morale. Le emozione arrivano tutte nel secondo tempo, con il Cosenza che passa in vantaggio al 60′ con un gol di Statella. Pochi minuti e al 73′ arriva il raddoppio sempre con Statella. Nel finale della gara nuovi colpi di scena: prima il gol dell’Akragas con Zanini allo scadere, quindi il 3-1 finale messo a segno un minuto dopo da Caccetta.

Turno sfortunato, invece, per la Reggina che esce sconfitta per 1-0 dalla trasferta sul campo della Virtus Francavilla. I calabresi hanno resistito solo un tempo, quindi al 56′ è arrivato il gol di Nzola. 

Nel derby calabrese tra Catanzaro e Vibonese sono i giallorossi ad avere la meglio ed a tornare alla vittoria dopo un lungo periodo di crisi. Il Catanzaro porta a casa i tre punti grazie alle reti messe a segno da Cunzi al 26′ e da Giovinco al 59′. Con questa vittoria il Catanzaro lascia l’ultimo posto in classifica, dove ora si trova il Taranto, e si avvicina a Reggina e Vibonese.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE