X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

IL COSENZA si aggiudica il derby con la Reggina, il Catanzaro mostra i muscoli con l’Akragas e il Rende porta a caso un punto prezioso. E’ questo il bilancio delle squadre calabresi di serie C impegnate nel turno infrasettimanale. 

Il Cosenza conquista tre punti non facili nel derby con la Reggina disputato a Reggio Calabria. La vittoria è arrivata grazie ad un gol di Mendicino al 55′. Risultato positivo anche per il Catanzaro, con la vittoria conquistata al Ceravolo contro l’Akragas. La partita sembra chiusa dopo meno di venti minuti. Le Aquile passano subito in vantaggio con Letizia dopo appena cinque minuti, quindi il raddoppio con Riggio, ma i siciliani accorciano le distanze al 35′ con un gol di Sepe che riapre i giochi. La partita non è facile, ma il Catanzaro la chiude all’84’ con la rete di Cunzi.

Per il Rende, nel pomeriggio, un punto prezioso conquistato in trasferta, anche se la gara era iniziata bene per i calabresi con il vantaggio siglato da Vivacqua al 64′. A pochi minuti dalla fine, però, all’83’, il pari di Mastropietro. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE