X
<
>

Il centrocampista Emanuele Ndoj

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il mercato invernale per il Cosenza è terminato con 9 volti nuovi. Il decimo sarà l’attaccante Larrivey che, essendo svincolato, potrà essere ingaggiato anche oltre la fine del calciomercato. Argentino con passaporto italiano, classe 1984, ex Cagliari, ha da poco terminato la sua avventura calcistica nella massima serie cilena ed è anche su di lui che fa affidamento il Cosenza per centrare l’obiettivo della permanenza in Serie B. Intanto il ds Goretti ha concluso le sue fatiche con 9 movimenti in entrata e otto in uscita. Nell’ultimo giorno di mercato sono arrivati gli annunci relativi all’ingaggio del centrocampista Ndoj in prestito dal Brescia, del difensore Camporese in prestito dal Pordenone, ma anche dell’attaccante Gaetan Laura in prestito dal Paris Fc e del mediano Kongolo, acquistato a titolo definitivo dall’Heerenven. In uscita Anderson, in prestito al Pec Zwolle. In totale, per il Cosenza, il mercato termina con 17 movimenti fra entrate e uscite, aspettando il 18° (Larrivey, appunto).

Gli acquisti dei Lupi

Camporese (d, Pordenone), Di Pardo  (c, Vicenza), Hristov (d, Slavia Sofia), Kongolo (c, Heerenven), Laura (a, Paris Fc), Liotti (d, Reggina), Ndoj (c, Brescia), Sarri (p, Juve Stabia), Voca (c, Ankaragucu).

Le cessioni dei rossoblù

Anderson (c, Pec Zwolle), Corsi (d, Vibonese), Del Favero (p, Juventus), Eyango (c, Genoa), Minelli (d, Juventus), Panico (d, Juve Stabia), Saracco (p, Fidelis Andria), Sueva (a, Potenza)

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE