X
<
>

Il dg Iriti e Folorunsho

Condividi:
1 minuto per la lettura

Si è lavorato molto, in casa Reggina, in questa sessione invernale di calciomercato. Il club amaranto ha provveduto a sfoltire la rosa, liberandosi di quei calciatori che, per vari motivi, non rientravano più nei progetti tecnici. Allo stesso tempo si registrano cinque volti nuovi, uno solo dei quali preso a titolo definitivo (Aya), mentre c’è il ritorno in prestito di Folorunsho. Sempre in prestito, ma con diritto di riscatto, arrivano Giraudo, Kupisz e Lombardi. In definitiva quindi, cinque movimenti in entrata e otto movimenti in uscita, per un totale di tredici operazioni di mercato. Questo il bilancio della Reggina, al termine della sessione invernale 2021/2022.

Movimenti in entrata

Ramzi Aya (d, titolo definitivo, svincolato), Federico Giraudo (d, prestito con diritto di riscatto, Vis Pesaro), Michael Folorunsho (c, prestito, Napoli), Tomasz Kupisz (c, prestito con diritto di riscatto, Pordenone), Cristiano Lombardi (c, prestito con diritto di riscatto, Lazio).

Movimenti in uscita

Alessandro Farroni (p, titolo definitivo, Vis Pesaro), Lorenzo Lofaro (p, prestito, Paternò), Daniele Liotti (d, prestito, Cosenza), Vasco Regini (d, rescissione), Lorenzo Gavioli (c, prestito, Renate), Federico Ricci (c, prestito con diritto di riscatto, Ascoli), Nikola Vasic (a, rescissione), Karim Laribi (c, prestito con diritto di riscatto, Cittadella).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE