X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

MAIERATO (VIBO VALENTIA) – Erano da poco passate le 7.30 quando la centralissima Corso Garibaldi di Maierato è stata scossa da un boato.

Un soffitto di un attico caseggiato che si trova nei pressi della villa Comunale e della banca del paese ha ceduto ferendo G.G., un anziano del luogo.

Sul posto oltre ai Carabinieri della locale stazione sono giunti i Vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia unitamente ai mezzi Sanitari.

G.G., che non sembra essere in pericolo di vita, una volta soccorso è stato trasportato nei pressi del campo sportivo comunale dove nel frattempo era atterrato l’elisoccorso per fare raggiungere velocemente il nosocomio di Catanzaro.

Ulteriori indagini dei vigili del fuoco hanno evidenziato come l’edificio potrebbe cedere in più parti e per questo è stato disposto lo sgombero di un’altra famiglia residente, per evitare guai maggiori. Insieme ai tecnici del comune si valuterà l’affidabilità dell’edificio prima che le persone possano rientrare nelle proprie abitazioni. L’area è stata al momento transennata per motivi di sicurezza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE