X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

A Tropea come in Albania dei turisti prima hanno consumato il pasto presso un ristorante e dopo si sono dati alla fuga senza pagare il conto

TROPEA (VIBO VALENTIA) – Hanno mangiato e bevuto ma quando si è trattato di pagare il conto se la sono svignata, come hanno fatto i turisti italiani protagonisti in Albania di un’aziona analoga. Male per loro che le telecamere li hanno immortalati. È successo l’altra sera a Tropea, in un ristorante sito nel pieno centro storico.

A denunciarlo Francesco Ventrice, titolare del ristorante “La Pentola d’oro” che ha messo il video sul proprio profilo Facebook. Le immagini mostrano due persone che verso la fine fuggono in direzione differente. Una di queste, poco prima di darsela a gambe va avanti e indietro nel vicoletto, magari facendo le prove generali della fuga.

TROPEA, IL MOMENTO DELLA FUGA DAL RISTORANTE DEI TURISTI

Poi torna al tavolo e al momento giusto si allontana con l’altra persona passando però proprio sotto la telecamera che quindi ne immortala il volto rendendola facilmente riconoscibile.

“Questi gentilissimi soggetti, dopo essersi abbuffati di cibo presso il nostro ristorante, hanno deciso di scappare senza pagare, con la sicurezza e l’idiozia di non essere riconoscibili. Questo è il turismo d’élite”, ha commentato Ventrice ricevendo a corredo del video numerosi commenti di sdegno verso gli autori del gesto.

GUARDA IL VIDEO:


Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE