X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

TROPEA (VIBO VALENTIA) – La proprietaria di un ristorante situato nel centro storico di Tropea, dopo aver notato degli ammanchi dalla cassa, si è accorta che nottetempo uno sconosciuto con volto travisato si era introdotto nell’esercizio commerciale ed aveva sottratto il denaro.

La donna ha denunciato il furto ed immediatamente sono state avviate le indagini dal personale della Squadra Mobile e della Squadra Investigativa del Posto Fisso di Tropea. Dagli elementi raccolti i poliziotti hanno ricostruito altri quattro furti e tentati furti commessi dallo stesso soggetto e, di conseguenza, hanno predisposto un servizio di appostamento fuori dal ristorante, ipotizzando che l’uomo fosse riuscito a procurarsi una copia delle chiavi del locale.

Durante la notte del 18 luglio l’uomo è stato colto in flagranza mentre rubava nuovamente all’interno del locale ed è stato tratto in arresto dagli agenti della Polizia di Stato.

L’uomo, all’atto dell’arresto, era in possesso del denaro asportato dal fondocassa ed inoltre indossava gli stessi indumenti che aveva utilizzato anche per commettere gli altri delitti. Al termine delle operazioni, coordinate dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia diretta dal Procuratore Capo dr. Camillo Falvo, l’uomo è stato arrestato per furto aggravato, e pertanto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE