X
<
>

La vetrata dell'attivitร  commerciale di Michele Maccarone colpita da un proiettile

1 minuto per la lettura

Vittima di un’intimidazione, la notte di San Silvestro l’imprenditore Michele Maccarone: esplosi diversi colpi di arma da fuoco contro la vetrata dell’attivitร  del candidato a sindaco di San Calogero


SAN CALOGERO – Grave intimidazione ai danni dell’imprenditore sancalogerese Michele Maccarone (68 anni). La notte di San Silvestro, 31 dicembre 2025, ignoti hanno esploso dei colpi di arma da fuoco contro la serranda e il vetro della sua attivitร  commerciale (rivendita di Mobili e di attrezzature sanitarie).

Ad accorgersi di quanto avvenuto lo stesso Maccarone, mattina di Capodanno. L’imprenditore di recente ha annunciato la sua intenzione di candidarsi a sindaco alle amministrative di primavera a San Calogero.

Presentata denuncia ai carabinieri. I militari pare abbiano giร  acquisito le immagini di videosorveglianza presenti nella zona, al fine di individuare i responsabili.

MACCARONE: “NON MI FERMERANNO”

Il destinatario del brutto “avvertimento” non ha dubbi: “La matrice รจ chiaramente politica. A qualcuno, evidentemente, dร  fastidio la mia discesa in campo. Ma questi mascalzoni stiano tranquilli, non รจ mia intenzione indietreggiare nemmeno di un millimetro.

Continuerรฒ la mia battaglia civica per il paese e combatterรฒ con tutte le mie forze, e con gli strumenti democratici che la Costituzione Italiana mette a disposizione, un’amministrazione comunale che fomenta un clima di divisione e odio”.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud ยฉ - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDIZIONI DIGITALI