X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un mezzo delle linee urbane era parcheggiato in un piazzale quando si è aperta una buca profonda circa 1,80 metri. Indaga la Procura

VIBO VALENTIA – Un autobus delle linee urbane è sprofondato in parte stamani mentre si trovava parcheggiato nel piazzale delle Ferrovie della Calabria. Il cedimento dell’asfalto si è verificato intorno alle 13.20 con una ruota del mezzo finita nella buca profonda circa 1,80 metri. Fortunatamente non c’erano persone a bordo.

GUARDA IL VIDEO

[editor_embed_node type=”photogallery”]69356[/editor_embed_node]

L’area è stata in passato soggetta a improvvise quanto clamorose voragini dovute alla fragilità del terreno (LEGGI). Tra l’altro la recente inchiesta della Procura di Vibo, che sarà informata dell’episodio odierno, ha messo in luce come la zona in questione sia il punto di passaggio delle vecchie condotte idriche alle quali nelle scorse settimane sono stati apposti i sigilli.

Sul luogo sono giunti i vigili del fuoco per il recupero del mezzo unitamente agli uomini della Municipale guidati dal comandante Filippo Nesci. Una volta terminate le operazioni l’area sarà transennata e dichiarata intedetta al transito. Il timore è che, come in passato, la voragine di circa un metro di diametro possa allargarsi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE