X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Tra la città, la zona marina e Tropea episodi a ripetizione. Il colpo più grave, da duemila euro ai danni di un corriere espresso

VIBO VALENTIA – Emergenza criminalità nel Vibonese. Tre rapine sono state messe a segno oggi in poche ore tra Vibo Centro, la Marina e Tropea.

Il primo episodio si è verificato a Vibo Marina dove uno spedizioniere della Bartolini è stato fermato da un soggetto, secondo gli investigatori della polizia un extracomunitario, che sotto la minaccia di un coltellino gli ha intimato di consegnare il denaro, circa 2000 euro, frutto delle consegne effettuate fino a quell’ora, circa le 12.

Il secondo episodio, invece, e avvenuto poco dopo in via Verga, nel capoluogo di provincia dove uno individuo, appena fuori dal parcheggio, ha puntato l’arma della quale era in possesso alle spalle di una giovane donna. Quindi, l’ha derubata degli anelli e dell’orologio prima di darsi alla fuga.

Il terzo episodio, infine, a Tropea, nei pressi del negozio Splendidi splendenti ed ha visto, anche in questo caso, vittima una donna che percorreva le scale per andare a depositare nella banca sita sulla strada sovrastante il negozio. Due persone con cappellino l’hanno strattonata alle spalle facendola cadere e sottraendole il bottino, poche migliaia di euro.

Nel primo e nel terzo caso le indagini sono a carico della Squadra Mobile di Vibo guidata dal dirigente Tito Cicero mentre nel secondo sono condotte dai carabinieri della stazione agli ordini del luogotenente Cosimo Sframeli.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE