X
<
>

Una pattuglia del Corpo forestale

Condividi:
1 minuto per la lettura

SERRA SAN BRUNO (VV) – Si sono persi nel bosco Archiforo nel comune di Serra San Bruno e sono stati ritrovati dopo alcune ore grazie alle operazioni di ricerche attivate dai carabinieri della locale Compagnia e dal personale del Corpo forestale dello Stato.

E’ accaduto nella giornata di ieri, quando due persone, intente a cercare funghi, colti da un improvviso temporale e dal calare della nebbia, avevano perso l’orientamento e non riuscivano più a tornare alla propria automobile. La richiesta di aiuto è arrivata alla centrale operativa della Compagnia dei Carabinieri di Serra San Bruno facendo scattare le operazioni di ricerca.

Gli agenti del Comando Stazione forestale di Fabrizia, allertati dal proprio Comando provinciale, dopo qualche ora di perlustrazione nella zona interessata, precisamente in località “Lu bellu”, sono riusciti a rintracciare i due dispersi a cui è stata prestata l’assistenza del caso. Le loro condizioni erano buone, al punto da avere anche rifiutato di essere accompagnati in ospedale per un controllo medico.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE