X
<
>

La Questura di Vibo Valentia

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Rapina aggravata in concorso, detenzione illegale di armi e munizioni, e violazione della normativa sul controllo delle armi. Con queste accuse la Squadra Mobile e le Volanti di Vibo Valentia hanno arrestato Francesco Carnovale, 23 anni, e Liviu Sarig, 19 anni, rumeno, entrambi residenti a Vibo.

Nel corso della serata di ieri sono entrati armati di pistola e con il volto travisato all’interno della panetteria “Boulangerie” di viale della Pace rapinando il titolare dell’incasso.

[editor_embed_node type=”photogallery”]75263[/editor_embed_node]

 

Inseguiti dalla polizia, all’interno dell’abitazione del rumeno sono stati trovate due pistole in tutto identiche a quelle utilizzate poco prima dai due rapinatori, un revolver calibro 38 e la replica di una pistola semiautomatica calibro 9×21 con la canna otturata ma priva di tappo rosso, nonché svariate munizioni calibro 38, oltre che alcuni capi di abbigliamento identici a quelli indossati dai due rapinatori.

Tutto è stato poi riscontrato grazie al confronto operato con le immagini videoregistrate dal sistema di telecamere a circuito chiuso di cui è dotato l’esercizio commerciale. Sarig è stato arrestato pure per il reato di evasione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE