X
<
>

Il maresciallo Paolo Fiorello

Condividi:
1 minuto per la lettura

Una seconda celebrazione funebre si svolgerà a Calatafimi, la sua città natale

PIZZO (VIBO VALENTIA) – Si svolgeranno domani pomeriggio al duomo di San Giorgio s Pizzo, con inizio alle ore 17, i funerali del maresciallo Paolo Fiorello, suicidatosi con un colpo di pistola la mattina di sabato scorso nel suo ufficio (LEGGI LA NOTIZIA).

La camera ardente sarà aperta al pubblico sempre al duomo dalle 16. Non si è resa necessaria l’autopsia e pertanto le spoglie sono state riconsegnate per la celebrazione del rito che sarà officiato alla presenza delle più alte cariche militari dell’Arma.

Prevista anche un’analoga cerimonia a Calatafimi, nel Trapanese, città natale del comandante della Stazione carabinieri di Pizzo, nei prossimi giorni, quando arriverà la salma dell’apprezzato sottufficiale della Benemerita, la cui scomparsa ha lasciato sconvolta non soltanto la grande famiglia dell’Arma ma anche un’intera città.

Per quanto concerne le motivazioni del gesto, forse tutto, come già scritto nei giorni scorsi (LEGGI) è riportato nei vari bigliettini lasciati dalla vittima e trovati dai colleghi, subito secretati e posti all’attenzione della magistratura requirente.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE