X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Filippo Mondella, il titolare della casa vacanze sita a Ricadi, finito nella bufera per aver rifiutato una coppia di Gay (LEGGI LA NOTIZIA) che aveva chiesto di soggiornare presso la sua struttura ricettiva, è stato destinatario di una minaccia arrivata nella sua chat privata di Facebook.

È stato lo stesso interessato a comunicarlo allegando lo Screenshot del messaggio di morte ricevuto questa mattina. Il tutto è stato immediatamente denunciato ai carabinieri che hanno avviato le indagini.

LEGGI LA NOTIZIA SULLE POLEMICHE E LE GIUSTIFICAZIONE DEL TITOLARE

“Non accettiamo gay ed animali” era stata la frase che l’uomo ha scritto via WhatsApp in una conversazione con il suo potenziale cliente per un episodio che, dopo essere stato denunciato all’Arcigay di Napoli, è finito su tutti gli organi d’informazione nazionali e non, scatenando un autentico vespaio di polemiche. C’è chi si è schierato con l’imprenditore, finito in un processo per mafia, Black Money”, ma alla fine assolto per prescrizione, e chi lo ha duramente attaccato. Adesso le minacce.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE