X
<
>

La sede della Procura di Vibo Valentia

Condividi:
1 minuto per la lettura

RICADI – La Procura della Repubblica di Vibo Valentia ha indagato a piede libero il conducente dell’imbarcazione che per cause in fase di accertamento, ha investito un uomo in località “Baia di Riaci”, a Santa Domenica di Ricadi. (LEGGI LA NOTIZIA)

Il turista di Latina, F.G., 76 anni, è stato colpito in testa dall’elica del natante che trasportava numerosi turisti intenti a godersi una minicrociera nella zona. La vittima è riuscita tuttavia a tornare a riva da sola dov’è stata soccorsa per poi essere trasferita in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro.

Ha subìto un forte trauma cranico e la recisione di un dito dovuto al contatto con l’elica del “Gozzo”.

Le indagini sono condotte dalla Guardia Costiera e dai Carabinieri che stamani, sulla base delle testimonianze dei turisti dell’imbarcazione, sono risaliti al conducente, residente nella vicina città di Tropea, il quale è stato invitato a comparire, assistito dal proprio legale di fiducia, l’avvocato Carmine Pandullo, presso gli inquirenti, davanti ai quali ha negato ogni addebito. Le contestazioni vanno dalle lesioni all’omissione di soccorso.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE