X
<
>

Un intervento dell'elisoccorso

Condividi:
1 minuto per la lettura

Una donna è caduta dal balcone dell’abitazione dove stava trascorrendo le vacanze a Parghelia nel vibonese

VIBO VALENTIA – Una donna è caduta dal balcone della casa posta al terzo piano a Parghelia nel vibonese, una caduta la cui dinamica è ancora da stabilire con esattezza da parte dei carabinieri. Vittima una donna, A.M.S., 30 anni, disabile del Napoletano, la quale è stata trasferita in elisoccorso presso l’ospedale “Pugliese” di Catanzaro in condizioni gravissime.

Il fatto si è verificato questo pomeriggio intorno alle 16 nel territorio comunale di Parghelia. Alcuni testimoni oculari riferito di aver visto la donna cadere dal terzo piano di una palazzina. Un volo di oltre una dozzina di metri e all’impatto col suolo ha riportato un profondo trauma cranico con sospetta frattura dell’osso temporale. Immediato l’intervento del 118 la cui sala operativa ha fatto entrare in funzione l’elisoccorso il quale, non potendo atterrare nelle vicinanze, ha dovuto toccare il suolo sull’attigua strada provinciale con il traffico che è stato bloccato.

Le operazioni sono state coordinate dal dirigente regionale Antonio Talesa. La donna è stata, quindi, trasferita al nosocomio di Catanzaro. La prognosi è riservata, mentre le indagini sono state affidate alla polizia.

La donna, sordomuta, ha riportato un trauma cranico, con sospetta frattura dell’osso temporale. Per accertare quando é accaduto la polizia ha sentito il marito della donna, che era in casa insieme a lei nel momento del fatto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE