X
<
>

Il Comune di Nicotera

Condividi:
1 minuto per la lettura
Giusy Mirabile

NICOTERA (VV) – Un male incurabile, contro il quale stava combattendo da oltre sei mesi, non ha lasciato scampo alla dipendente comunale Giusy Mirabile. La funzionaria dell’Ufficio Tecnico comunale, residente nella frazione di Nicotera Marina, è deceduta a soli 62 anni lasciando il marito e quattro figli.

Unanime il cordoglio, affidato ai social, da parte di tutti gli attori dell’amministrazione comunale: «Il sindaco e l’amministrazione comunale, hanno appreso con grande tristezza, la notizia della scomparsa di Giusy Mirabile, funzionaria dell’Ufficio tecnico comunale, avvenuta nella giornata di oggi e porgono le loro più sentite condoglianze alla famiglia».

Il sindaco Giuseppe Marasco, raggiunto telefonicamente, ha affermato: «Oltre ad addolorarmi, la notizia mi ha colto di sorpresa, anche perché l’avevo incontrata nel mese di settembre e sembrava che la terapia che stava seguendo funzionasse».

Dello stesso tenore le parole del gruppo di opposizione “MoviVento per Nicotera”: «Una brutta notizia che mai avremmo voluto sentire. Una professionista seria e competente del nostro Comune. Ci mancheranno i suoi modi gentili, garbati e la sua infinita disponibilità». Centinaia, sui social, i commenti di condoglianze dei cittadini che la descrivono come «una grande donna, una grande mamma: bastava solo leggere i suoi occhi per capire la bontà d’animo che possedeva».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE